Project Brutality è una mod per Doom 2 che, iniziata come una variante del famoso Brutal Doom, con il tempo e le versioni successive, si è trasformata in una mod completamente indipendente con risorse proprie e una modalità campagna ufficiale. Il risultato è un'esperienza radicalmente diversa dal Doom originale, con molti più armi ed nemici, una quantità enorme di sangue e una grafica notevolmente migliorata.
Una mod facile da installare
Per giocare a Project Brutality, devi prima scaricare e estrarre l'ultima versione disponibile di GZDoom. Inoltre, avrai bisogno di una copia degli IWAD originali, come è comune con la maggior parte delle mod di Doom. Se non hai accesso agli IWAD del gioco originale, puoi utilizzare Freedoom. Infine, estrai semplicemente la mod e trascina il file PK3 nell'eseguibile di GZDoom. Dopo questo, la mod partirà automaticamente.
Molto più che solo armi
Alcuni giocatori pensano che Project Brutality introduca semplicemente più armi nel gioco originale, ma niente potrebbe essere più lontano dalla realtà. Non solo la mod presenta oltre 20 armi, per lo più nuove, ma ti permetterà anche di combattere più del doppio dei nemici regolari di Doom, inclusi versioni migliorate di quasi tutti i demoni. Potrai inoltre utilizzare nuovi potenziamenti e persino nuove abilità e mosse. Una caratteristica enigmatica è la capacità di impugnare armi doppie, una in ogni mano. Potrai anche scivolare sul terreno, fare un doppio salto o eseguire un attacco corpo a corpo rapido.
Una delle migliori mod per Doom
Scarica Project Brutality se ti piacciono i giochi FPS, in particolare i boomer shooter. Questa mod trasforma il classico Doom 2 in un titolo frenetico e brutale, con una grafica spettacolare e una quantità enorme di sorprese anche per i veterani del franchise. Questa è una mod indispensabile per chiunque sappia cosa sono un file PK3 o WAD.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Project Brutality. Scrivi tu il primo commento! Commento